Vale e il Running

 fullsizerender_3.jpg

 

La mia passione per la corsa è iniziata già verso i 12-13 anni e probabilmente dipende anche dal fatto che abitavo in una villa con un grande e bellissimo giardino pieno di piante di ulivo e frutta, insomma un paradiso!

E' stato proprio lì che ho iniziato e imparato a correre e ad apprezzare lo stare all'aria aperta e godere di questi prati verdi, di questa natura meravigliosa, capace di donarci suggestioni e autentiche emozioni!!

Correre per me rappresenta, oltre che un modo per stare in salute, anche un divertimento, un passatempo, un modo insomma per staccare dalla routine quotidiana. 

Questa grande passione mi ha anche insegnato cosa vuol dire trovare dentro di sè la forza, la motivazione, la grinta per non mollare mai....

Nel corso degli anni ho cambiato spesso casa ma tutto ciò che era dentro di me, compresa la passione per la corsa, è rimasto invariato e mi ha permesso di affrontare con coraggio i vari eventi più o meno movimentati della mia vita!

La mia ultima soddisfazione in fatto di vedere concretizzare i propri sogni, è stata quella di essere riuscita a partecipare ai 10 km di percorso al parco delle Cascine nella prima gara dell'Inferno Run di Firenze.

Una vera fantastica follia!!


#runismylife# 

ulivi.jpg  fullsizerender_2.jpg