Summer time: costumi alla ribalta!

img-20170412-wa0005.jpg

Ed eccomi di nuovo qua, in procinto di fare una pausa relax dal mio amato lavoro ma prima volevo condividere un pensiero sulle nuove tendenze costume per quest'anno!

Io oggi indosso il mio bikini passpartout ma davvero c'e' da sbizzarrirsi con tutto quello che ho visto e sto vedendo dalle ultime sfilate e nelle bellissime vetrine in giro per la città!!!

Innanzitutto stanno spopolando gli stili vintage con coulotte a vita alta e fascianti con reggiseni retrò dalle svariate fantasie ( vedi ad es. collezione Miu Miu ) ma non mancano di contro costumi sempre supersexi ma mini come i bikini must have , magari con aggiunta di ruches e laces...

E che dire dei costumi tanto in voga negli anni 80??? quelli interi alla Baywatch...that's crazy, amo la moda perchè nonostante i tempi corrono veloci, grazie a stilisti illuminati ( ma anche a quelli che semplicemente hanno bisogno di qualche spunto per produrre ) vanno a ripescare negli archivi storici materiali e tendenze passate...Vintage is cool and is always welcome!!!

Durante la Miami Swim Week hanno presentato tantissime varianti di costumi, dai binkini sexi ai bikini sportivi ma con dettagli hot: ho visto frange e lacci, righe e pois, colori pastello e fantasie floreali, niente di nuovo, certo, ma se pensiamo ai nuovi tagli che aiutano a slanciare la siluette e a rendere tutte più belle, beh, questo mi piace proprio!!!

Ah, e come dimenticarsi del crochet? che bei tempi...

Insomma, che dire? Come sta accadendo per la moda in generale ormai da un pò, ognuna può trovare il suo stile senza rinunciare ad essere alla moda!

SUMMERISFUNANDGREAT#

fullsizerender_5.jpg