Running & beauty

sport_nutrimento_idratazione-418x300.jpg

 

Dopo avervi parlato della mia passione per il Running, vorrei condividere con voi alcuni consigli su come essere preparate, ben curate e vestite prima di praticare questo sport .

Prima di andare a correre penso sempre a quale completo indossare, a come mixare fra loro i vari capi facendo attenzione all'armonia fra i colori e alla tipologia di tessuti... ad esempio mi piace abbinare a degli shorts o pants una bella maglia sportiva colorata, con o senza maniche, che sia di un tessuto traspirante , a prova di sforzi e sudate estreme, anti - acqua e che permetta alla nostra pelle di respirare adegutamente .

Per quanto riguarda i capelli indosso sempre una fascia colorata, di tessuto sottile così riesco a sentirmi sempre super ordinata nonostante il vento e la sudorazione.

Una cosa fondamentale alla quale non rinuncio mai prima di andare a correre è quella di mettere una crema idratante al viso per proteggerla dal freddo, dall’inquinamento, dallo stress e antimacchia contro i raggi del sole.

Oltre a curare bene e proteggere il proprio viso suggerisco  anche di idratare bene il corpo bevendo sempre una bottiglia di acqua da almeno 1,5 lt nell’arco della giornata che contribuirà a mantenere idratata la pelle e i muscoli in qualsiasi attività sportiva facciamo.

A fine allenamenti è inoltre sempre opportuno fare stretching e rilassamento per riportare anche i battiti cardiaci nella norma. 

Per massimizzare gli effetti benefici di quanto appena fatto suggerisco, mentre fate la doccia, di alternare getti di acqua calda a getti di acqua fredda e di insistere soprattutto sulle gambe perchè l'effetto che si ottiene è simile ad un massaggio drenante!

Per finire vi consiglio di applicare una buona crema tonificante. 

Ah, non dimenticate dopo l'allenamento di farvi un ottimo centrifugato proteico utilissimo per i vostri muscoli e la vostra pelle!!!!

Energize your life!!!

 

img-20170410-wa0004.jpg   acqua6.jpg

 

Running and my headband        Acqua=Vita

schermata2017-06-07alle12.24.24.png schermata2017-06-07alle12.29.37.png


 Protect your skin!                        Tonify your muscles!


Ps. per maggiori info sui prodotti, rivolgersi all'azienda : Maison de beautè - tel : 3384319719 o 3471855161