Relax nel Chianti

chianti.jpg

Il Chianti è da sempre riconosciuto a livello mondiale come uno dei luoghi più incantevoli al mondo ed io non posso che essere d'accordo e soprattutto grata perchè non solo conosco bene tutta la Toscana, ma ho la fortuna di poter vivere proprio nel suo cuore pulsante!

A pochissima distanza da Greve in Chianti, famosa per la sua piazza, per i suoi negozi storici e per i suoi vini, salumi e formaggi, si trova Dudda, piccolo borgo antico dove posso gioire della pace che la natura rigogliosa e tutto il contesto riesce a regalarmi.

Vivo in una casa vacanza di proprietà ed è sempre stato bello poter condividere con i nostri ospiti e amici la sensazione di benessere e tranquillità che questo posto riesce a regalare tutte le volte, sia che si tratti di ricerca del silenzio sia che si tratti di ricerca di sapori e tradizioni antiche...

Per me il massimo poi è potermi allenare nella nostra tenuta, all'aria aperta e immersa nel verde dove posso anche tenere tutti i miei attrezzi senza che questi siano d'intralcio ad altri.

Quando sono a casa tutte le tensioni svaniscono, sembra quasi di potersi idealmente chiudere la porta alle spalle e respirare energia pura! 

dudd.jpg89499699.jpg89499710.jpg89499714.jpgdudda.jpg

Per maggiori informazioni sulla nostra casa vacanza I Glicini, scrivetemi pure, sarò felice di fornirvi ulteriori dettagli e di poter condividere con voi questo luogo incantevole!